partecipa al piano sovversivo

ascolta le istruzioni del video e diventa anche tu sovversivo

http://preview.tinyurl.com/7pe77ww

2 pensieri su “partecipa al piano sovversivo

  1. i miei sono già sovversivi 🙂 Io mangio prevalentemente roba prodotta dai miei sovversivi e sono sovversiva in piccolo sul balcone di casa: non sempre riesco e ora con la neve tutto s’è perso..ma fondamentalmente sto diventando sovversiva mentale,ergo..ci riprovo!:-) PS: io credo che si possa estendere il principio della sovversività anche in altri ambiti, non trovi? Barattare può esser un modo, riciclar un altro..e così via.. 🙂

    Mi piace

Rispondi

