A mio avviso “di spettacoli spiacevoli oggi ne ho visti troppi”

Mi spiace dirlo ma i telegiornali dell’ ancien regime si riconoscono quanto propagano banalità. Oggi sarebbe una giornata di festa perché si insedia il governo ? Ho votato due mesi fa e sarebbe stato una festa se il governo fosse nato due giorni dopo. 

Oggi sarebbe una giornata di festa perché si insedia il governo ? si ho notato che i ministri erano tutti gasati, han portato persino la famiglia a festeggiare. Non mi sembra che palazzo Chigi sia McDonald o Gardaland.

MI spiace ma oggi fra spari, feriti e pioggia non è stata una gran festa. Certo ci sono le cose belle della famiglia e degli amici che tirano su la vita ma nella zona di palazzo Chigi di spettacoli spiacevoli ne ho visti troppi.

 

 

 

 

Rispondi

